VILLAGGIO RESIDENCE VARANTUR
Il Residence Varantur è situato in una posizione panoramica e tranquilla sull’incantevole istmo che separa il mare Adriatico dal lago di Varano. Questa località, che oggi è parte integrante del Parco Naturale del Gargano, si contraddistingue per la sua lussureggiante vegetazione e per la limpidezza del suo mare. Un’equipe di animazione organizza la vita del villaggio con giochi, serate di gala, spettacoli, tornei, attività sportive in genere e tanta musica. Il luminoso ristorante dà la possibilità, a tutti gli ospiti di gustare le specialità gastronomiche locali. Al comodo market ci si può rifornire di prodotti alimentari e generi di prima necessitè. Il bar, le piscine per adulti e bambini, il parco giochi per bambini, campo da tennis, campo di calcetto, la discoteca all’aperto, il servizio spiaggia e il parcheggio interno, completano il lungo elenco delle attrezzature e dei servizi presenti all’interno del residence.
Per ultetiori informazioni clicca qui per visualizzare la brochure oppure visita il sito web al seguente indirizzo www.varantur.it

HOTEL MONIQUE
A pochi passi dal mare e dal promontorio di Capo Noli, l’Hotel Monique è situato in zona tranquilla e soleggiata all’esterno del centro storico di Noli. Noli, antico borgo medievale sulla Riviera Ligure di Ponente, vanta di essere “Uno dei Borghi più Belli d’Italia” con le sue torri, il suo castello e la rigogliosa natura dell’entroterra, farà del vostro soggiorno un momento unico.
L’Hotel Monique, dal 2014 è convenzionato al progetto turistico NOLItour, che permette a tutti i nostri clienti di potersi divertire organizzando giornate a tema alla portata di tutta la famiglia. Sport, natura, benessere e relax per trascorrere un soggiorno rigenerante alla scoperta delle bellezze del nostro territorio.
Sconto OSM sul listino prezzi - 15% !
Per ultetiori informazioni clicca qui per visualizzare la brochure oppure visita il sito web al seguente indirizzo www.moniquehotel.it